top of page

È tempo di studi virtuali _ Non perdere l’occasione !


Il mercato dei servizi segue inesorabilmente le scelte della politica che sta affrontando, più o meno bene a seconda dei casi, il tema della pandemia.


Dopo diversi mesi di inattività o di attività ridotta, le aziende devono trovare nuovi spunti e nuove proposte per affrontare il mercato, e offrire servizi sempre più innovativi che rientrino nei criteri di longevità ed utilizzo per ogni situazione, anche con sviluppi positivi per la sicurezza di tutti i lavoratori.


Oggi non è più tempo di attese, chi non rilancia con nuove proposte per soddisfare le esigenze di una clientela creativa ed esigente, rischia di rimanere al palo, se non si aprono i cancelli la corsa per la ripresa non potrà iniziare.


Nei momenti di difficoltà, fare queste scelte è compito di persone lungimiranti, capaci di vedere nelle nuove sfide tecnologiche i giusti prodotti per animare l’offerta e riavviare i generatori della propria azienda.


Strategico per una struttura ricettiva sembra essere oggi la proposta che già molti centri nel settore stanno offrendo ai propri clienti.


L’offerta di studi di produzione video attrezzati, studi virtuali dotati di green-screen ed attrezzature professionali di ripresa video, sembra essere la tendenza innovativa per fornire ai propri clienti quel servizio in più tanto desiderato.


Siamo a disposizione dei nostri clienti per progettare e realizzare questi studi, fornendo le tecnologie e il supporto tecnico e professionale di cui hanno bisogno.



(Foto tratta dall'art. di Meeting e Congressi a cui si riferisce il link)




TRAMAPRODUCTION - Riprese - Streaming Professionale - Virtual Set

cell: +39 327 4055254 (whatsapp-Telegram)

Linkedin:Tramaproduction


Dott. Alberto M. Trabucco

-Responsabile Tecnico/Artistico

-Regista e Produttore Televisivo

-CEO Tramaproduction

mail: albertomariatrabucco@gmail.com Linkedin: Alberto Maria Trabucco


Roma 11 Giugno 2021

32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

@Regìa

bottom of page