COSA HANNO IN COMUNE UNA CANTAUTRICE e UN’ARPISTA?

Cosa hanno in comune una cantautrice ed un’arpista?



Conosco Flavia Zanasi da tempo, le ho dato assistenza per una diretta live streaming qualche mese fa, ed ho poi avuto occasione di conoscerla personalmente. Ho ascoltato la sua musica su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=D5-vUovBRpI e sono rimasto impressionato dalla sua bravura, dalla tranquillità che trasmette a chi la ascolta. I primi di luglio Flavia ha suonato in un locale romano, ho avuto notizia dell’evento solo qualche giorno dopo. Dovevo fare qualcosa per ascoltarla dal vivo e per dare l’opportunità ad altre persone di sentirla suonare.



Ho deciso quindi di organizzare un suo concerto, ma per l’occasione si è fatta strada in me la possibilità di creare un connubio tra Flavia ed Elisa. Elisa è una ragazza incredibile, dolce e determinata, almeno all’apparenza è una giovane che ha ben chiaro quale sia il suo percorso professionale. Da dieci anni studia con impegno l’arpa, ed è bravissima. Ho assistito ad un suo saggio musicale e sono rimasto incantato dal suono dolce e sincero del suo strumento.



Detto fatto il concerto è stato organizzato, ed ora sta a voi farlo diventare un evento unico, queste due anime che sembrano opposte tra loro dimostreranno sul palco, dal vivo, che la musica non ha confini, e nel loro essere due creature distinte si sentiranno (forse) più simili di quanto credono. Due artiste innamorate della propria arte, tanto da farne uno scopo di vita.


Per questa occasione ho voluto fissare l’appuntamento, che è il primo di una lunga serie, al Ristorante Morabeza a Roma. Flavia ed Elisa si esibiranno per un pubblico selezionato e pagante, perché la buona musica va supportata, e un musicista vive della sua musica.


L’appuntamento è per Domenica 7 Agosto alle ore 19:30, con inizio concerto alle 20:00.

Per non farci mancare nulla verranno serviti un aperitivo di benvenuto ed un buffet a fine serata.

Non mancare. La buona musica aspetta te.

Location del Concerto Ristorante Morabeza Via del Prato della Corte, 1915, 00123 Roma

Orario di accoglienza 19:30 inizio concerto ore 20:00

Prezzo di ingresso (comprende aperitivo, concerto e cena buffet) € 45,00


Organizzazione Tramaproduction

in collaborazione con Ullallà Animazione Eventi


Prenotazioni e conferme di partecipazione al numero +39 327 4055254 (anche whatsapp e telegram)


LINK EVENTO FACEBOOK

LINK EVENTO LINKEDIN


Alberto Maria Trabucco

0 visualizzazioni0 commenti